(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Nella nottata appena passata gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di polizia di Viareggio ha arrestato due uomini, che avevano messo a soqquadro e svuotato diverse auto in sosta.

Gli agenti in particolare, mentre pattugliavano la zona vicina alla pineta di Ponente, notavano una persona che, nell’ombra, si trovava in piedi di fianco ad una auto in sosta. Insospettiti hanno cercato di bloccare l’uomo, mentre lui si dava alla fuga. Dall’abitacolo della stessa auto usciva una seconda persona: anche lui appena visti i poliziotti ha cercato di scappare.

Dopo poco però gli agenti li hanno presi. Si trattava di due topi d’auto, uno dei quali è stato trovato in possesso di un martelletto frangivetri. I malviventi venivano identificati per un 25enne e un 31enne, entrambi casertani e pluripregiudicati per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Dagli indagini eseguite dal personale delle volanti si è accertato inoltre che i due malviventi avevano perpetrato, nella stessa notte, il furto a bordo di innumerevoli auto parcheggiate lungo le vie del quartiere Don Bosco e Marco Polo fino alla piazza Dante, al momento accertati più di quindici furti su altrettante auto. I due ora sono in carcere a Lucca.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto commissariato furto pineta polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 24-12-2012


STRAGE DI AUTO NELLA NOTTE. I LADRI NE SVUOTANO ALMENO 20

DEVASTA IL PRESEPE DAVANTI LA STAZIONE